Ed eccoci qua …

… sono anni che ci penso …

Ma se lo faccio, poi che ci scrivo? e chi mi dovrebbe leggere? anzi … a chi dovrebbe importare quello che ho da dire?

Qui in casa hanno accolto la notizia così:

io:<sai ho deciso di scrivere un blog>
lui:<ah … e visto che siamo sposati, dovrò leggerti per forza?>
io:<…>

… e come volevasi dimostrare :-)

Tornando a noi, ho deciso di farlo, e di rendere partecipe il web di quello che le mie manine creeranno, nella buona e nella cattiva sorte … probabilmente non vi insegnerò nulla di nuovo, ma magari prendendo spunto da poche semplici parole, in voi nascerà l’idea del giorno :-)

A presto!

Rispondi

